2015/10/16 - Fibre Filippine... on air!
(Italian version) Rispondendo alle varie richieste di partecipazione, FIBRE FILIPPINE 2015 questo anno, soltanto per quanto riguarda le sfilate di moda, è stata interrotta a causa della tardiva nomina del nuovo Ambasciatore a Roma (Marzo-Aprile 2015) che non ha consentito di avere il tempo di formulare le richieste per i permessi, i Patrocini, le partnership e di organizzare l'evento culturale con le sfilate di moda.
Inoltre è stata colta questa per riorganizzare la struttura e i membri di Fibre Filippine. Al riguardo il contatto ufficiale è: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo anno Fibre Filippine avrà una versione di evento televisivo che andrà in onda a Ottobre-Novembre in uno dei maggiori network televisivi italiani che tratterà esclusivamente la manifestazione Fibre Filippine 2015 ed includerà i reportages e le interviste video realizzate ad inizio del 2015 direttamente nelle Filippine. Appena si conosceranno le date dell'evento televisivo, queste saranno comunicate agli interessati tramite email, poi tramite sito web (www.lesartistes.it), fanpage di Facebook (LES ARTISTES) e profilo Facebook (Michele Piacentini). Al riguardo il contatto ufficiale è: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Immediatamente dopo l'evento televisivo, si prenderanno le decisioni per FIBRE FILIPPINE 2016.
Chiedendo scusa per il cambiamento obbligato dei programmi, si ringrazia tutti per l'interessamento manifestato.
(English version) Responding to various requests for participation, FIBRE FILIPPINE 2015, in this year, regarding only of fashion shows, is broken because the new Ambassador in Italy has been nominated too late (March-April 2015) and we did not have time to ask permissions and partnership, and to organize the cultural event and fashion shows. Also we have taken this opportunity to reorganize the structure and members of Fibre Filippine. For this, the official contact is: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.