2021/09/16 - Europe Dance Award Barcelona
Europe Dance Award Barcelona, dal 14 al 18 aprile 2022. Riavviate le normali attività culturali ed artistiche in gran parte del mondo, riprende la sua attività anche il campionato europeo di danza rivolto a scuole di danza e a gruppi di ballo di vario genere.
La manifestazione si svolgerà a Barcellona ed in altre città d'arte della Spagna ed accoglie scuole, gruppi e società di spettacolo per eventi-selezioni di danza, da quella classica agli altri generi (contemporanea, moderna, hip hop, ecc.).
All'interno della manifestazione vi saranno anche seminari e workshop professionali che potranno essere utili come vetrine promozionali per corpi di ballo o per gli scambi interculturali dell'arte della danza.
Per avere ulteriori informazioni sulle iscrizioni e sui costi è consigliato contattare direttamente l'organizzazione inviando un'email a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.