Home News 2019/06/22 - La cultura Shibari vista da Veronica

Ultime News

2019/06/22 - La cultura Shibari vista da Veronica

La cultura Shibari vista dalla fotografa Veronica Tita Farinelli con la performance dal vivo degli artisti Sarca e Winter, sabato 22 giugno 2019 dalle 20:30 in poi presso il Camomilla Club di Pietrasanta.

 

VERONICA TITA FARINELLA nasce nel 1980 a Viareggio, considerata una delle capitali mondiali della creatività artistica. Cresciuta in Toscana, regione italiana piena di storia e valori simbolici conosciuti in tutto il globo, attualmente vive a Pietrasanta anch'essa famosa per essere stata culla di tanti illustri artisti. La fotografia è per Veronica un'innata passione che spesso la spinge ad esplorare l'essere umano sotto diversi punti di vista cercando di catturarne la sua essenza.
L'esposizione personale che avrà luogo sabato 22 giugno 2019 presso il Camomilla Club di Pietrasanta, mostra la singolare visione di Veronica su un'antica arte giapponese ancora poco conosciuta in Italia. Trattasi dell'inconsueta tecnica  giapponese, 'shibari', che negli scatti della talentuosa Veronica Tita Farinelli è rivisitata in chiave contemporanea. La rassegna fotografica sarà arricchita da una performance dimostrativa diretta da Sarca e Winter .
Appuntamento, dunque, al Camomilla Club di Pietrasanta, sito in Via Crocialetto n° 24, a partire dalle ore 20:30 del 22 Giugno 2019 presso il Camomilla Club, sito in Via Crocialetto 24, dalle ore 20:30.