Home News 2014/10/30 - Cinema: Confusi e Felici

Ultime News

2014/10/30 - Cinema: Confusi e Felici

Dal 30 Ottobre arriva nelle sale l’ultimo film di Massimiliano Bruno, “Confusi e Felici”, con un cast eccezionale in cui compare la bella e simpatica Sabrina Crocco nelle vesti della dottoressa Morrone, medico che ha in cura Marcello, il personaggio interpretato da Claudio Bisio.

Con un ruolo di assoluto spessore nel film corale che riunisce tanti attori importanti del cinema italiano oltre a Bisio, come Marco GialliniAnna FogliettaPaola MinaccioniCaterina GuzzantiPietro Sermonti, Sabrina Crocco ha interpretato il delicato ruolo della dott.ssa che indirizza le scelte del protagonista. L’attrice negli ultimi anni sta prendendo parte a numerose importanti produzioni. A novembre, eccola di nuovo al cinema nel film di Riccardo MilaniScusate se esisto”, dove Sabrina sarà protagonista insieme a Paola Cortellesi di alcuni divertentissimi siparietti. Il 2015 sarà un anno particolarmente fortunato, dedicato anche alla tv: la vedremo nei panni di Sorella Flavia ne “Le tre rose di Eva 3”, fiction di successo che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Sarà invece al fianco di Claudio SantamariaClaudia Pandolfi nella nuova fiction targata Rai 1E’ arrivata la felicità”, dove interpreta la madre del compagno di scuola di Pigi, figlio della coppia di protagonisti.

Sabrina Crocco è nata a New York e cresciuta a Roma, conservando della Grande Mela l’attitudine a sperimentare, a ricercare nuove forme espressive. Ed è così che Sabrina ha negli anni creato il proprio percorso artistico: passando dal teatro al cinema, dal canto alla conduzione televisiva con la stessa identica disinvoltura.ShakespeareGoldoniGarcia Lorca, sono i fari che l’hanno guidata verso la maturità artistica. Oltre ad emozionare, sul palco Sabrina ha potuto sperimentare nuovi e inediti ruoli. E’ infatti protagonista di commedie esilaranti, dove diverte il pubblico con parti frizzanti: in Faccia da Cavallo è in coppia con Nino Taranto, ne il Brigante è invece protagonista con Nadia Rinaldi. Sabrina si è anche cimentata in appassionanti musical, come il divertente Mi Ritorni in Mente, revival anni ’60 e ’70 con Franco Oppini. La musica è presente anche nei suoi ruoli televisivi, come nella fiction di Rai Uno “Volare: La grande storia di Domenico Modugno”, con Beppe Fiorello, o nei vari videoclip, come “Delusa” delle Lexes, che la vedono splendida protagonista. Appassionata di danza ed arti marziali, continua a studiare per evolversi e affrontare ogni sfida sempre con grande energia.