Home News 2010/03/06 - Yesayer: da New York in Italia

Ultime News

2010/03/06 - Yesayer: da New York in Italia

YEASAYER

Arriva in Italia la band di New York per presentare il nuovo “ODD BLOOD”

Scritto da Raffaella Ponzo

Dopo il sorprendente album di debutto del 2007 “All Hour Cymbals” arriva in Italia e a Roma la band di polistrumentisti di New York per presentare il nuovo “ODD BLOOD” uscito l’otto Febbraio su etichetta Mute/Spingo. 
Arrivano finalmente anche i dettagli del tanto atteso secondo album dei newyorkesi Yeasayer.
La scrittura del nuovo album “Odd Blood” è cominciata tra la calma delle colline di Woodstock, NY, ed è proseguita poi nel caos di New York.
“ODD BLOOD” ha avuto bisogno di molte fasi per arrivare a compimento ma, come era lecito aspettarsi dagli Yeasayer, il risultato è spettacolare, pieno fino all’orlo della loro interpretazione dei piaceri del pop e della sperimentazione. 
Come per l’album d’esordio, anche in questo caso la band è riuscita ad aprirsi il proprio sentiero nel ghiacciaio spesso immobile del pop rock moderno con originalità e audacia.
Dopo essersi esibiti da headliner al Guggenheim Museum di New York, gli Yeasayer arrivano a Roma per una data da non perdere. Il 13 marzo, dalle 22:30 Rock The Dancefloor, in collaborazione con RADIO CITTA' FUTURA, con 2 sale dj set con Fabio Luzietti, Skalibur, Lino & Nicola di Fish'n’Chips, Supermarket ed i visual di Bennet Pimpinella e Dandaddy.

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 - Roma
infoline: 06 70305684; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.