2021/01/02 - Avviso Importante

 

AVVISO IMPORTANTE:

Come alcune mie amicizie già sanno, nel corso del 2020 sono stato fatto oggetto di stalking, minacce di vario genere, diffamazioni ed altre spregevoli azioni puntualmente denunciate all'autorità giudiziaria.

In realtà alcune di tali azioni erano iniziate nel 2017, in occasione dell'uscita del mio libro "Luigi Tenco" e del film in cui avevo collaborato "Dalida", quando alcuni facinorosi avevano tentato di creare dell'astio stupido non solo verso la mia persona ma addirittura tra i fans di Tenco e quelli di Dalida.

Tornando all'anno appena finito, complice il lungo lockdown iniziato a marzo che ha indotto certe persone all'uso improprio dei computers, questi sfigatelli da due spiccioli hanno iniziato a costruire accuse infamanti attraverso falsi profili socials, chat WathsApp inventate ed altre meschinità del genere ed hanno cercato persino di insinuarsi viscidamente tra i miei amici ed i miei parenti.

Solitamente tollero i dispettucci ed ignoro gli imbecilli, ma gli infami non riesco a digerirli in nessun caso! Ciò nonostante, com'è mia abitudine e con la mia quasi instancabile pazienza, ad ognuno di questi spacciatori di chissà quali notizie sensazionali sulla mia vita privata avevo dato la possibilità di ravvedersi prima che io ricorressi alla magistratura. Purtroppo, però, in molti casi l'imbecillità porta alla deficienza e a tutt'oggi continuano a giungermi circa 40-100 telefonate anonime al giorno/notte (fortunatamente esistono i cellulari che silenziano le telefonate anonime).

Dunque, nonostante le Forze dell'Ordine siano intervenute su alcuni di questi soggetti poche ore prima che si chiudesse il 2020, confermo che resta irremovibile la mia volontà di procedere contro costoro e tutti coloro, nessuno escluso, che si sono resi complici di queste bieche azioni.

Scusandomi con le amiche e gli amici che sono stati disturbati da questi/e disturbati/e, alla luce delle recenti positive notizie, non posso che continuare ad augurare un Felice Anno Nuovo a tutti.

Michele Piacentini