2013/11/10 - Vespa Dolce Vita per le Filippine

L'Ambasciatore della Repubblica delle Filippine, S.E. Virgilio A. Reyes Jr., ringrazia tutte le istituzioni e tutte le Associazioni che stanno manifestando le loro azioni di buona volontà per aiutare la popolazione filippina colpita dai recenti gravi disastri naturali, terremoto prima e tifone dopo. Con lo stesso obiettivo di aiuto umanitario anche Les Artistes e Museo Vespa Bici & Baci hanno deciso di offrire il loro contributo mettendo all'asta la prima Vespa disegnata

e che inizialmente era destinata al Museo stesso devolvendo, invece, il ricavato a favore delle vittime delle catastrofi avvenute nelle Filippine. Il titolare di Bici & Baci Claudio Sarra ed il direttore del Museo Michele Piacentini metteranno presto all'asta la 'Vespa Dolce Vita' disegna dal fumettista Fabio Piacentini con una base di partenza di 10.000 €. La Vespa, che verrà ceduta al miglior offerente, rimarrà esposta per circa un anno al Museo Vespa Bici & Baci (Roma, Via Cavour 302) per la raccolta di altri fondi da destinare alle Filippine oppure verrà esposta anche in altre per lo stesso scopo.

 

Le offerte potranno essere formulate scrivendo all'indirizzo di posta elettronica ' Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ' mentre le offerte potranno essere fatte direttamente nella sede del Museo. Qualora la Vespa venisse spostata in altra sede, il Museo Vespa Bici & Baci affiggerà un cartello su cui specificherà dove e come continuare a dare qualche contributo per la popolazione filippina.

Michele Piacentini

Pubbliche Relazioni Ambasciata Filippine - Tel. 06-3974.6621 - Via Medaglie d'Oro 112