Home I Nostri Eventi 2016/01/23 - Solidarietà per Tutti Per Un Cuore

2016/01/23 - Solidarietà per Tutti Per Un Cuore

Roma, 23 gennaio 2016, Parco della Musica Sala Sinopoli. Gran Galà della solidarietà Tutti per un cuore organizzata dalla Onlus Tutti per un cuore... un cuore per tutti presieduta dal Prof. Ivo Pulcini. La manifestazione, giunta alla XIII edizione, come di consueto è condotta dall'amico Fabrizio Frizzi e vede la direzione artistica di Elena D'Agostini. Tra i numerosi personaggi che vi parteciperanno si menzionano Emanuela Aureli, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Loretta Goggi, Miss Italia, Marco Capretti, Olen Cesari, Sergio Friscia, Mago Lupis, Cinzia TH Torrini, Antonio Giuliani, gli Opera Pop, il Grande Coro di Roma e... tanti altri ancora.

Durante la manifestazione verranno presentati i vari progetti benefici sostenuti dal Prof. Ivo Pulcini da anni impegnato a regalare interventi di cardiochirurgia pediatrica alle persone meno agiate realizzando addirittura un ospedale in Argentina. Inoltre, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e del Comandante in Capo della Squadra Navale l'Ammiraglio Filippo Maria Foffi, verrà presentato un breve reportage della Dott.ssa Tiziana Bianchi a bordo di due unità navali impegnate nell'operazione di salvataggio Mare Sicuro.

Solidarietà e spettacolo uniti per aiutare concretamente gli altri e, scopo principale della Onlus, un cuore per tutti!!! "Sosteniamo tutti insieme - dichiara il Prof. Ivo Pulcini - i Cuoricini dei Bambini cardiopatici durante la manifestazione di sabato 23 gennaio che si svolgerà nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma ed il cui ricavato sarà interamente devoluto proprio a favore di questi bambini bisognosi".

La manifestazione, dopo l'evento all'Auditorium, continuerà con una cena/spettacolo presso il ristorante 'I meloncini' sito in Via Tor di Quinto n° 55. Il costo della cena è di euro 40 a persona ed è vivamente suggerita la prenotazione telefonando al numero 06.3720401 (Sig.na Katia). Il costo del biglietto dell'evento all'Auditorium è di euro 50 e l'acquisto dei biglietti è possibile farlo presso la biglietteria del Parco della Musica oppure attraverso la venditoria di ticketone. Sul sito ufficiale www.tuttiperuncuore.org è possibile reperire tutte le informazioni utili sui progetti passati, in corso e futuri della stessa Onlus.