Home I Nostri Eventi 2013/02/01 - SexFestival di Milano

2013/02/01 - SexFestival di Milano

Si è conclusa con grande soddisfazione da parte dell'organizzazione la prima edizione del SexFestival che, di fatto, ha sostituito in meglio la pluridecorata manifestazione MiSex. La parte degli spettacoli è ciò che ha portato grandi risultati ed altrettanti numeri di visitatori. A ciò si aggiunga anche il gesto impulsivo di Maurizia Paradiso che, con un salto quasi felino sul bancone della biglietteria, è riuscita a portarsi via diverse migliaia di euro di incasso... facendo parlare di se stampa ed Ansa.

 

  

 

 

  

  

E' ormai vicinissimo l'avvio della prima edizione di SEX FESTIVAL che sisvolgerà l' 1 ed il 2 febbraio prossimo presso lo Spazio Antologico di Via Mecenate 84/10 di Milano. Partner Ufficiale di questa edizione è LES ARTISTES, rinomata agenzia di spettacoli con sede a Roma che da oltre 15 anni promuove, distribuisce e produce spettacoli ed artisti nel settore del glamour e dell'erotismo puntando da sempre sulla qualità degli Spettacoli e delle Artiste stesse... alcune delle quali si esibiranno come ospiti con i loro emozionanti shows sul prestigioso palcoscenisco del Sex Festival.
Saranno presenti alcuni dei più frequentati locali di strip e lapdance d'Italia che, nell'elegante allestimento dello Spazio Antologico, avranno a disposizione uno stand per ospitare le proprie artiste che si intratterranno con i visitatori ed i reporters per foto, autografi e omaggi di gadget. Ma una delle novità del Sex Festival è rappresentato dal concorso "talent" che si svolgerà ogni sera, fra le ore 23:00 e l' 01:00, durante il quale ogni locale presenterà al pubblico il proprio spettacolo migliore che verrà valutato da un'esperta e competente Giuria, composta da un giornalista, una fotografa ed un coreografo. Lo spettacolo più meritevole in assoluto consentirà di acclamare il locale che lo avrà presentato come il vincitore della prima edizione di Sex Festival dello spettacolo più bello d'Italia.
Inoltre, nel corso del Sex Festival, saranno proposte altre novità ed attrazioni come, ad esempio, il Club Hot Privé, il Salone dei Massaggi Erotici per lui e per lei, il Burlesque & Erotic Show e... una novità assoluta in fatto di Provini Hard, oltre alla "Gran Soirée" per le coppie scambiste.
Il Sex Festival è un grande evento di spettacoli che, proprio per questa indole dei suoi organizzatori, omaggerà la figura di Riccardo Schicchi attraverso la proiezione di una selezione dei suoi film più importanti ed altre iniziative che saranno allestite in uno spazio a lui dedicato.

SEX FESTIVAL:
Orari: Venerdì   1 febbraio dalle ore 17pm alle 03am; Sabato 2 febbraio dalle ore 15pm alle 03am;
Indirizzo: c/o Spazio Antologico, Via Mecenate 84/10, Milano (Tangenziale Est - Uscita Mecenate), Tram 27;
Web: www.sexfestival.it
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
InfoLine: 377 69 02 069
Prenotazione gruppi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Ufficio Stampa: Guido Robustelli, email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , cell. 348.390.60.98