Home I Nostri Eventi 2011/07/09 - Notte Bianca di Civita Castellana

2011/07/09 - Notte Bianca di Civita Castellana

NOTTE BIANCA DI CIVITA CASTELLANA. Civita Castellana (Viterbo), il 9 luglio 2011. Conducono la serata Michele Piacentini (Testimonial del VideoclipStory) e Noemi Angeloni (attrice di "Un medico in famiglia"). Si esibiscono Marco canta Venditti, L'Altro Zero, The Cowards ed il sosia locale di Vasco Rossi.

(Comunicato stampa) L'Associazione Culturale "Il Ciliegio", in collaborazione con LesArtistes.it ed il Comune di Civita Castellana (Viterbo), è lieta di presentare: LA NOTTE DELLE STAR !!!
Sabato 9 luglio, a partire dalle ore 21:00 circa, in occasione della Notte Bianca di Civita Castellana, sarà allestito un palcoscenico sul quale si esibiranno il cantante Roberto Petroni in "L'Altro Zero", la band musicale "The Cowards" ed il cantante Marco canta Venditti considerato il sosia per antonomasia, sia per l'aspetto fisionomico che vocale, del noto cantautore romano Antonello Venditti !!!
La serata sarà presentata dall'Editore Michele Piacentini (Testimonial "Videoclip Story") e dall'attrice Noemi Angeloni ("Un medico in famiglia") che si alterneranno in simpatici e divertenti momenti di ironia.
Tra i vari attimi di svago si potranno degustare birra e prodotti tipici bavaresi presso lo stand eno-gastronomico dell'Associazione Il Ciliegio e presso le varie attività commerciali che rimarranno aperte per l'occasione.
Dunque, Musica, Show e Divertimento saranno gli elementi da non perdere assolutamente per chi vuole conoscere la rinomata cittadina delle ceramiche, Civita Castellana.

 

Marco, Noemi Angeloni e Michele Piacentini.

Noemi Angeloni, Paola e Francesca (organizzazione Il Ciliegio) e Michele Piacentini.

Marco e Michele Piacentini.

Marco canta Venditti & band.

Marco canta Venditti & band.

Marco canta Venditti & band.