2015/09/22 - Fibre Filippine e Les Artistes special guest nel Mediterraneo

LES ARTISTES e FIBRE FILIPPINE sono gli Special Guest dell'evento europeo Best Model of Europe che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre 2015 nel Mar Mediterraneo sulla nave da crociera della Grimaldi Lines e organizzato dalla CruisEvent e Wild West. Per l'occasione si cercano modelle e modelli interessati a partecipare alla manifestazione da cui saranno selezionati i futuri elementi per le sfilate di alta moda del 2016 e del 2017. Per partecipare inviare curriculum e fotografie a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La partecipazione delle modelle e dei modelli prevede un costo d'imbarco a persona nel quale è inclusa la tassa d'imbarco, letto in cabina quadrupla interna ed il vitto per le tre giornate di eventi. Per tutti è obbligatorio un documento di identità valido per l'espatrio (la Carta di Identità rilasciata dallo Stato Italiano è valida).

La partecipazione degli ospiti, dal pubblico ai parenti in generale e compresi gli accompagnatori di eventuali partecipanti minorenni, prevede costi a partire da € 210 come da prezzario della Grimaldi Lines (vedi sito web ufficiale).

N.B.: La chiusura delle registrazioni dei partecipanti, con annesso pagamento della quota di partecipazione, avverrà il 30 settembre 2015 per ottimizzare l'assegnazione degli alloggi da parte della Grimaldi Lines. Successivamente a tale date si provvederà ad una registrazione in base alle disponibilità rimanenti della compagnia navale stessa.

La manifestazione Best Model of Europe è un evento di moda e bellezza di importanza internazionale, principalmente europea, che si svolge all'interno di una delle navi da crociera della flotta Grimaldi Lines. La partecipazione a tale evento consente visibilità tra i maggiori network europei del settore moda, bellezza ed eventi turistici. In occasione di questa edizione i migliori modelli e modelle della manifestazione, oltre a quelli che avranno il riconoscimento della Fascia Les Artistes e della Fascia Fibre Filippine, entreranno di diritto nelle prossime edizioni delle sfilate di alta moda di Fibre Filippine organizzate dalla società Les Artistes.

Si ringrazia per la loro adesione, il gruppo Grimaldi Lines, le società CruisEvent e Wild West, il Museo Vespa Bici & Baci di Roma, i collaboratori italo-filippini e gli stilisti sia italiani che filippini che aderiranno alla manifestazione.