2014/10/17 - La eco-moda di Fibre Filippine ospite a Euroma2

EUROMA2, uno dei centri commerciali più grandi d’Europa e sicuramente il più originale per l’architettura e l’ambientazione, ospiterà parte della seconda edizione dell’importante manifestazione di moda FIBRE FILIPPINE. Durante la settimana della moda che la Direzione di EUROMA2 sta preparando per allietare tutta la sua numerosa clientela, da sabato 11 a domenica 19 ottobre 2014, tra gli Ospiti di riguardo vi saranno anche i più noti stilisti filippini che faranno sfilare i loro capi di abbigliamento più pregiati, il pomeriggio del 17 ottobre 2014.

FIBRE FILIPPINE è una manifestazione di promozione dei tessuti filippini, tutti esclusivamente naturali e lavorati a mano, che si svolge a Roma presso il Museo Nazionale L. Pigorini (Piazza Marconi 14), dal 16 al 19 ottobre 2014. L’evento, patrocinato dall’Ambasciata delle Filippine a Roma e dal Comune di Roma, ha anche l’obiettivo di incrementare gli scambi commerciali tra Filippine ed Italia, come per prima ha fatto la nota casa di moda Valentino. Proprio nell’ottica di offrire la migliore combinazione dei concetti eco-abbigliamento e commercio, la Direzione di EUROMA2 ha voluto regalare a tutta la sua clientela la prima sfilata di Eco-Fashion Show Fibre Filippine, attestando tra l’altro l’evento come un primato in tutta Europa.

Quindi, tra 200 negozi, 30 ristoranti e bar, un ampio supermercato e oltre 4.000 posti auto, non rimane che decidere di trascorrere il pomeriggio del 17 ottobre in compagnia di bellissime modelle filippine ed italiane che ogni ora sfileranno sulla passerella appositamente allestita nel centro commerciale EUROMA2.

Info e contatti:

www.euroma2.it

www.lesartistes.it