Home Cabaret Gianfranco Phino

Gianfranco Phino

(Clicca sull'immagine per guardare il video)

Ginafranco Phino, il cabarettista con la C maiuscola torna in scena e davanti al grande pubblico! Nulla lo ha fermato e nemmeno la grande kermesse per debuttanti del talent show di Italia 1. Si presenta con un suo classico, una gag che unisce gli italiani dai mille dialetti che ridà paternità ad uno show imitato negli ultimi anni da altri 'illustri' e famosi comici nazional popolari. Ben tornato da noi tutti!!!

 

 

 

Roma, dal 3 al 29 novembre 2015 al Teatro Testaccio, il grande ritorno di Gianfranco Phino con il nuovo spettacolo Phino... a che ce n'ho. In questo show, oltre a riproporre gli esilaranti numeri portati in giro in tutto il mondo e dai quali spesso altri comici hanno preso spunto, Mr Phino dedica molto spazio alle invenzioni sonore ed attoriali passando attraverso l'esplorazione dell'ampio mondo della comunicazione sociale, dai tempi di Adamo ed Eva fino ai giorni nostri. Un viaggio di stili, di linguaggi e di culture che assolutamente va visto per trascorrere momenti di divertenti riflessioni.

 

GIANFRANCO PHINO. Attore comico, ballerino, cantante e cabarettista. Disponibile per ospitate e spettacoli: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.